-- amori e amicizie lesbo in Italia --
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-- amori e amicizie lesbo in Italia --

Un piccolo spazio per tutte le ragazze e donne lesbiche, dove confrontarsi, aiutarsi, parlare, fare nuove conoscenze e passare un po' di tempo insieme. Ovviamente qualsiasi membro della comunità lgbt è benvenuto!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 welcome girls!

Andare in basso 
+5
frufi1988
ShEaVEN_86
cyril
kyren
***RoVe***
9 partecipanti
AutoreMessaggio
***RoVe***
Admin
***RoVe***


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.01.09
Età : 40

welcome girls! Empty
MessaggioTitolo: welcome girls!   welcome girls! Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 6:32 pm

Benvenute, ragazze.

ho creato questo forum per avere un piccolo spazio tutto nostro dove confrontarsi, parlare fare nuove conoscenze e per tutte le donne che hanno voglia di raccontarsi liberamente (cosa che non posiamo fare spesso).
quindi vi aspetto.

Inizio a presentarmi, io sono Rove (per motivi miei aspetterò di conoscervi un pò prima di darvi la mia anagrafica completa), ho 25 anni, vivo a Milano, con la mia anima gemella, per il resto avremo modo di conoscerci con il tempo. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://lesboland.forumattivo.com
kyren

kyren


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 29.01.09

welcome girls! Empty
MessaggioTitolo: Re: welcome girls!   welcome girls! Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 1:44 am

Presente! Ma che bel fooorum Smile ci sono arrivata, come dire.."per caso" Very Happy
(se questo è il prodotto di un momento di pazzia beh, fattene venire più spesso Razz )
non so perchè ma credo che mi troverò bene qui .. Cool
Torna in alto Andare in basso
cyril
Admin
cyril


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.01.09
Età : 36

welcome girls! Empty
MessaggioTitolo: Re: welcome girls!   welcome girls! Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 3:27 am

Buonaseeeeera!!anzi,visto l'orario,buonanotte!! lol!
mi chiamo roberta, ho 21 anni e sono la sopra citata anima gemella...
guarda un po ki si vede....kyren!!!!non potevi mancare... bounce
divertiamoci va Exclamation Exclamation cheers
Torna in alto Andare in basso
kyren

kyren


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 29.01.09

welcome girls! Empty
MessaggioTitolo: Re: welcome girls!   welcome girls! Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 2:05 pm

Buongiorno a te sopra citata anima gemella! Laughing
io purtroppo sono mattiniera Sleep
ma che bei nick che avete scelto ragazze, questa è stata proprio una bella idea Very Happy
Torna in alto Andare in basso
***RoVe***
Admin
***RoVe***


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.01.09
Età : 40

welcome girls! Empty
MessaggioTitolo: Re: welcome girls!   welcome girls! Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 3:38 pm

bene bene bene.... kyren sono contenta che la pazzia ti sia piaciuta, spero vada bene, ci mancava un posticino tutto nostro... e allora si comincia....ovviamente mi aspetto che tu sia più che presente in questo forum. bounce
Torna in alto Andare in basso
https://lesboland.forumattivo.com
ShEaVEN_86

ShEaVEN_86


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

welcome girls! Empty
MessaggioTitolo: Re: welcome girls!   welcome girls! Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 2:03 am

CIAAAOO sconosciute ragazzeeee...sono disorientata..sn troppo criptici qesti nick!
ho dato solo un okkiattina ma devo dire ke mi sembra proprio bello il forum..tanto ke credevo l avesse creato KYREN ma dai messaggi ke ho letto deduco di no! afro

ora però vado a nanna..me l ostudio meglio domani.
bacix I love you
Torna in alto Andare in basso
***RoVe***
Admin
***RoVe***


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.01.09
Età : 40

welcome girls! Empty
MessaggioTitolo: Re: welcome girls!   welcome girls! Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 3:13 pm

benvenuta, ragazza sconosciuta, il forum è tato creato da me e cyril, ma conosci kyren...? scratch bene spero che ci farai visita spesso dobbiamo farlo crescere, intanto, di dove sei?....
Wink
Torna in alto Andare in basso
https://lesboland.forumattivo.com
cyril
Admin
cyril


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.01.09
Età : 36

welcome girls! Empty
MessaggioTitolo: Re: welcome girls!   welcome girls! Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 4:21 pm

ciao raga.....e benvenuta sheaven (bel nick,altrettanto criptico,ma molto bello)..spero ke ti troverai bene... cheers

be,ke dire,io vado a studiare....lasciamo perdere.... Sad
Torna in alto Andare in basso
frufi1988




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.09.09

welcome girls! Empty
MessaggioTitolo: Re: welcome girls!   welcome girls! Icon_minitimeGio Set 17, 2009 7:07 pm

ciao sn nuova mi chiamo federica ed ho 21 anni... spero di poter conoscere piu persone pssibili... c'è qualche toscana? io s una piccola pisana Smile
Torna in alto Andare in basso
kyren

kyren


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 29.01.09

welcome girls! Empty
MessaggioTitolo: Re: welcome girls!   welcome girls! Icon_minitimeMar Set 22, 2009 12:11 am

Ciao Fede, benvenuta!
credo tu sia la prima toscana al momento o almeno la prima che si è presentata
come vedi siamo ancora in fase di popolamento...
beh spero di trovarti spesso su queste pagine allora Wink
Torna in alto Andare in basso
Alex96

Alex96


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 28
Località : Legnano

welcome girls! Empty
MessaggioTitolo: Ciao A tutteeee!   welcome girls! Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 1:50 am

Ciao a tutte, mi chiamo Alessia e vengo da Legnano Smile
Già ho 13 anni, so di essere quello che sono e ne vado fiera Very Happy
Ho trovato questo forum xk ho visto una risposta su yahoo answers che ne parlava, no so se fosse di una di voi, comunque credo e spero di trovarmi bene qui... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NinfeaNera




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.03.10

welcome girls! Empty
MessaggioTitolo: Re: welcome girls!   welcome girls! Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 7:55 pm

Ciao ragazze... Sono nuova e devo capire bene come funziona un forum perchè è la prima volta che mi iscrivo... Sono qui per fare amicizia e per conoscere un po' il mondo omosessuale visto che mi ci sono affacciata da appena tre mesi... L'ho scoperto dopo 21 anni e la cosa mi ha travolta come un treno.. Non che me ne vergogni per carità ma scoprire dopo tutto questo tempo il perchè non andava con gli uomini mi ha lasciato di stucco... E pensare che avevo questa cosa sempre sotto il naso... Smile
Torna in alto Andare in basso
AngelGirl

AngelGirl


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 40
Località : Catanzaro

welcome girls! Empty
MessaggioTitolo: Re: welcome girls!   welcome girls! Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 5:17 pm

Io ci sono arrivata per caso ma già mi piace...la grafica è molto bella Razz
Torna in alto Andare in basso
Lesa95




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 29
Località : Imperia (Liguria)

welcome girls! Empty
MessaggioTitolo: Re: welcome girls!   welcome girls! Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 11:32 pm

Buona Sera (:
Piacere, Mi Chiamo sara, ho 15 anni e sono una bisessuale convinta e felice ^^
l unica cosa che odio è la bigottaggine della cittadina in cui vivo..
si insomma..imperia non è una metropoli dalla mentalità aperta..e la cosa fa un pò innervosire >.<
coooomunque, ho trovato questo forum giracchiando su internet, a parere mio è molto bello, con una bella grafica ^^

vaaaabbè m sono presentata xD
un bacio a tutte (:
Torna in alto Andare in basso
cyril
Admin
cyril


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.01.09
Età : 36

welcome girls! Empty
MessaggioTitolo: Re: welcome girls!   welcome girls! Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 1:22 pm

benvenuto multiplo per tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





welcome girls! Empty
MessaggioTitolo: Re: welcome girls!   welcome girls! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
welcome girls!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Due Ragazze Innamorate - The Incredibly True Adventure of two Girls in Love

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
-- amori e amicizie lesbo in Italia -- :: Amicizia :: Spread Love!-
Vai verso: