-- amori e amicizie lesbo in Italia --
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-- amori e amicizie lesbo in Italia --

Un piccolo spazio per tutte le ragazze e donne lesbiche, dove confrontarsi, aiutarsi, parlare, fare nuove conoscenze e passare un po' di tempo insieme. Ovviamente qualsiasi membro della comunità lgbt è benvenuto!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'Word.......

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
***RoVe***
Admin
***RoVe***


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.01.09
Età : 40

L'Word....... Empty
MessaggioTitolo: L'Word.......   L'Word....... Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 7:02 pm

Comincio da questo telefilm, perchè è semplicemente meraviglioso,peccato che in america siamo all'ultima stagione, però qui avremo modo di parlare, quali sono i vostri personaggi preferiti? le copie? avreste voluto cambiare qualcosa? insomma tutto ciò che volete dire riguardo questa serie... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://lesboland.forumattivo.com
valziga

valziga


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 30
Località : Rimini

L'Word....... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Word.......   L'Word....... Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 8:38 pm

Non sò nemmeno io quante volte l'ho guardato e riguardato in streaming, è bello e soprattutto interessante per il fatto che vengono proposte varie sfumature di un unica realtà. E' difficile stabilire un personaggio preferito perchè ognuno ha un ruolo e sà il fatto suo, ad esempio Tina e Bette che sono una coppia stabile, tra loro c'è sintonia,amore, passione. Helena che è la classica donna aristocratica e perfettina che alla fine si rivela una persona piena di qualità e bontà capace di di farsi amare anche da coloro che prima non la potevano vedere. Alice la donna esuberante aperta alle novità e alle esperienze; bella, simpatica e intelligente vuole far qualcosa per gli altri ed è ferma su quello che crede. Jenny che rispecchia la classica ragazza che all'inizio non riusciva ad accettare il fatto d'esser così e fà di tutto per convincere se stessa che non lo sia ma alla fine si rende conto che bisogna arrendersi all'amore e a quel che si è ma dentro di lei resta comunque difficile affrontare la nuova realtà e il mondo che la circonda che è assolutamente una cosa nuova e diversa per lei. E poi c'è Shane; la ragazza affascinante e misteriosa che fà innamorare tutte le ragazze ma che non vuole legami. Ferma sui suoi principi ma in fondo per niente sicura di sè crede di non aver nulla da dare agli altri anche se infondo tutti cercando di farle capire il contrario. Insomma...un misto di tutto questo, vari personaggi, vari caratteri, varie storie racchiuse in un unica realtà, in un unico mondo..rappresentano tutto ciò che c'è là fuori e probabilmente anche dietro l'angolo di casa nostra, senza che noi ce ne rendiamo conto.
Torna in alto Andare in basso
 
L'Word.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
-- amori e amicizie lesbo in Italia -- :: (Gay) TiVi :: Serie TV e Film-
Vai verso: