-- amori e amicizie lesbo in Italia --
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-- amori e amicizie lesbo in Italia --

Un piccolo spazio per tutte le ragazze e donne lesbiche, dove confrontarsi, aiutarsi, parlare, fare nuove conoscenze e passare un po' di tempo insieme. Ovviamente qualsiasi membro della comunità lgbt è benvenuto!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sono nuova!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
.
Ospite




sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: sono nuova!   sono nuova! Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 3:59 pm

salve atutti, mi chiamo koky, (è un nome d'arte) ho 13 anni, ne faccio 14 ad aprile
mi sono iscritta in cuesto forum perche voglio condividere chi sono realmente...
ho scoperto di essere bisessuale in quinta elementare, sono 4 anni che cerco di nasconderlo il piu possibile, ho cercato di dirlo alla mia migliore amica, ma in compenso adesso non mi vuole piu vedere...
fortunatamente in cuesto periodo ho trovato nuove amiche che mi hanno capita emi hanno accettata per come sono.
spero che diventeremo amiche e scusate per svervi annoiato ;-D

ps: pultroppo non sarò molto presente nel forum.. ma per il tempo che avrò cercherò di aiutare e di fare il possibile
Torna in alto Andare in basso
Alex96

Alex96


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.12.09
Età : 28
Località : Legnano

sono nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova!   sono nuova! Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 11:44 pm

Benvenuta! Abbiamo più o meno la stessa età io e te e posso dirti che anche a me è successa la stessa cosa..

Se vuoi parlare qualche volta sono disponibile =)
Torna in alto Andare in basso
 
sono nuova!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
-- amori e amicizie lesbo in Italia -- :: ...ladies ladies ladies...and gentlemen... :: Welcome-
Vai verso: