-- amori e amicizie lesbo in Italia --
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-- amori e amicizie lesbo in Italia --

Un piccolo spazio per tutte le ragazze e donne lesbiche, dove confrontarsi, aiutarsi, parlare, fare nuove conoscenze e passare un po' di tempo insieme. Ovviamente qualsiasi membro della comunità lgbt è benvenuto!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi presento!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MaggieMae

MaggieMae


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 34
Località : Veneto

Mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Mi presento!!!   Mi presento!!! Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 4:11 pm

Ciao a tutti
ho trovato questo forum per caso e spero di poter conoscere persone e di poter ricevere consigli da chi come me vive un momento di cambiamento. Ho 20 anni e a maggio ne faccio 21, sono sempre stata con i ragazzi e pur avendo attratto ragazze non mi sono mai considerata omosessuale e quindi le ho sempre rifiutate. Stavo vivendo una storia di due anni con un ragazzo meraviglioso, di quelli che tutte sognano, ma che non si trova mai: dolce, carino, sensibile, intelligente, però ancora troppo immaturo per me( avevamo la stessa età). Quest'anno ho iniziato a lavorare, faccio la guardia sala, in una mostra molto importante. Tra le varie colleghe che non centravano con la mia cooperativa c'era una ragazza diversa da tutte le altre. Subito mi è sembrava antipatica poi però l'ho conosciuta un giorno per caso. Beh, mi sono dovuta ricredere. Amavo parlare con lei e quando era in turno a lavoro speravo di esserci pure io tanto che mi facevo cambiare i turni apposta per vederla. Ci siamo scambiate il numero ed abbiamo iniziato a sentirci. Io continuavo a pensare che tanto un'amicizia non nuoceva di certo alla mia vita di coppia con il mio ragazzo. I nostri incontri diventavano sempre più frequenti e quando non la vedevo dovevo per forza sentirla, stava cambiando qualcosa in me...e da parte sua anche perchè ogni volta che non era in turno veniva a trovarmi a lavoro. Entrava in sala dove ero io e vi assicuro che mi illuminavo come una bambina il giorno di natale!!!!Una sera siamo uscite insieme con dei suoi amici e ho capito che per me era più di un'amica e per lei era la stessa cosa...l'ho detto al mio ragazzo che ovviamente si è infuriato dicendomi che non poteva essere vero, che non potevo buttare all'aria due anni così per una ragazza che conoscevo da solo un mese. Oggi ho parlato con mio padre per dirgli della mia decisione. Lui è molto compresivo però è scettico sulla mia decisione in fondo sono sempre andata con ragazzi!!!!!Ma non posso cambiare quello che provo per lei...so che può sembrare strano che una si svegli un giorno e capisca che ama una ragazza dopo aver sempre cercato l'amore nei ragazzi. Però a me è successo così. E so che potrei e posso innamorarmi solo di Lei!!!!Tutto il resto non conta... Embarassed
Non so se capita a molte per me è una cosa davvero nuova per questo voglio parlarne a persone che potrebbero capire meglio la mia situazione.
Grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento (:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
-- amori e amicizie lesbo in Italia -- :: ...ladies ladies ladies...and gentlemen... :: Welcome-
Vai verso: