-- amori e amicizie lesbo in Italia --
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-- amori e amicizie lesbo in Italia --

Un piccolo spazio per tutte le ragazze e donne lesbiche, dove confrontarsi, aiutarsi, parlare, fare nuove conoscenze e passare un po' di tempo insieme. Ovviamente qualsiasi membro della comunità lgbt è benvenuto!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutte dalla Calabria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
AngelGirl

AngelGirl


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 40
Località : Catanzaro

Ciao a tutte dalla Calabria Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte dalla Calabria   Ciao a tutte dalla Calabria Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 5:13 pm

Ciao a tutte Very Happy .
Io mi chiamo Daniela, ho 26 anni e sono calabrese, della provincia di Catanzaro.
Studio lettere moderne e sono al primo anno fuori corso. Mi piace molto leggere e anche scrivere poesie. Per me POESIA è tutto ciò che nasce da ogni singolo moto interiore, dal profondo della nostra anima e che ci emoziona, sia nella gioia che nella tristezza e il dolore.
Ho scoperto l' esistenza di questo forum per pure caso e mi ha incuriosito. Spero di poter conoscere gente con cui condividere opionioni e parlare serenamente dei pu' svariati argomenti. Perchè in internet, dalle esperienze che ho avuto, nella maggior parte delle chat o siti per noi lesbiche, si trovano ragazze interessate soltanto " a una cosa " ed è sempre piu' difficile conoscere gente nuova che sia come si deve, o scambiare opinioni e stringere amicizie.
Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte dalla Calabria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» welcome girls!
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
-- amori e amicizie lesbo in Italia -- :: ...ladies ladies ladies...and gentlemen... :: Welcome-
Vai verso: