-- amori e amicizie lesbo in Italia --
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-- amori e amicizie lesbo in Italia --

Un piccolo spazio per tutte le ragazze e donne lesbiche, dove confrontarsi, aiutarsi, parlare, fare nuove conoscenze e passare un po' di tempo insieme. Ovviamente qualsiasi membro della comunità lgbt è benvenuto!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciaoooooo a tt!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tutta x
Ospite




ciaoooooo a tt!! Empty
MessaggioTitolo: ciaoooooo a tt!!   ciaoooooo a tt!! Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 4:09 pm

Ciao a tt mi chiamo valentina e sn di milano..da un paio di anni a qst parte ho scoperto di essere bsx..ho provato ad esporre ed esternare i miei sentimenti a qualcuno a me vicino e caro,ma purtroppo cm già immaginerete l'unico risultato k ho ottenuto è qll di essere stata emarginata..cm se tt ciò fosse qualcosa di brutto e terribile da sopportare..mah.. Shocked Cerco delle amiche speciali,cn cui condividere ogni cosa e soprattutto senza inibizioni..SCRIVETEMI IN TANTE!!!!
kiss flower
Torna in alto Andare in basso
S.
Ospite




ciaoooooo a tt!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooooo a tt!!   ciaoooooo a tt!! Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 7:00 pm

Mi dispiace che tu abbia avuto una cattiva esperienza semplicemente rivelando chi sei veramente.. è principalmente questo il motivo che spinge molti a nascondersi...
Comunque sono di milano anche io e se ti va di parlare per qualsiasi cosa contattami pure ok? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
ciaoooooo a tt!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
-- amori e amicizie lesbo in Italia -- :: ...ladies ladies ladies...and gentlemen... :: Welcome-
Vai verso: