-- amori e amicizie lesbo in Italia --

Un piccolo spazio per tutte le ragazze e donne lesbiche, dove confrontarsi, aiutarsi, parlare, fare nuove conoscenze e passare un po' di tempo insieme. Ovviamente qualsiasi membro della comunità lgbt è benvenuto!

IndiceCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

[Video] Gli spot vincitori de “60 secondi contro la lesbofobia”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kyren

MessaggioTitolo: [Video] Gli spot vincitori de “60 secondi contro la lesbofobia”   Lun Ago 30, 2010 10:56 am

Spot vincitori del concorso nazionale "60 secondi contro la lesbofobia", del circolo ArciLesbica ZAMI di Milano, presentati al Milano Mix Festival 2010.

Ultima modifica di kyren il Mar Ago 31, 2010 10:17 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
***RoVe***
Admin

MessaggioTitolo: Re: [Video] Gli spot vincitori de “60 secondi contro la lesbofobia”   Lun Ago 30, 2010 11:01 pm

noooo.... fantastico.... Like a Star @ heaven
Visualizza il profilo http://lesboland.forumattivo.com
kyren

MessaggioTitolo: Re: [Video] Gli spot vincitori de “60 secondi contro la lesbofobia”   Mar Ago 31, 2010 10:20 am

il terzo I love you
Visualizza il profilo
***RoVe***
Admin

MessaggioTitolo: Re: [Video] Gli spot vincitori de “60 secondi contro la lesbofobia”   Mer Set 01, 2010 10:08 am

si effettivamente gli altri 2 non sono fenomenali... il terzo è veramente carino...
ma sai che io ai tempi avevo saputo di questo concorso e volevo partecipare, poi mi son detta ma sai quanta gente, la qualità dei video, etc... e non ho fatto piu nulla... vedendo questi e pensando a quali erano le mie idee forse sarei arrivata anche io tra i primi 3... hihi... Like a Star @ heaven
Visualizza il profilo http://lesboland.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [Video] Gli spot vincitori de “60 secondi contro la lesbofobia”   

[Video] Gli spot vincitori de “60 secondi contro la lesbofobia”
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per tutte le mamme in attesa: video su come fare il bagnetto, cambiare il pannolino...
» UN VIDEO PER MIO MARITO: 5 ANNI DI MATRIMONIO
» Per chi non l'avesse visto: spot sensibilizzazione infertilità maschile
» Vi "regalo due video"...
» Che medicina prendete contro i dolori mestruali?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
-- amori e amicizie lesbo in Italia -- :: OpenSpace :: Chi più ne ha, più ne metta-
Vai verso: