-- amori e amicizie lesbo in Italia --
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-- amori e amicizie lesbo in Italia --

Un piccolo spazio per tutte le ragazze e donne lesbiche, dove confrontarsi, aiutarsi, parlare, fare nuove conoscenze e passare un po' di tempo insieme. Ovviamente qualsiasi membro della comunità lgbt è benvenuto!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi presento (:

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
valziga

valziga


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 30
Località : Rimini

Mi presento (: Empty
MessaggioTitolo: Mi presento (:   Mi presento (: Icon_minitimeSab Mar 13, 2010 4:37 pm

Ciao!Mi sono appena registrata (e in effetti mi stupisco del fatto che io sia subito riuscita a trovare il giusto posto dove scrivere la presentazione), comunque bando alle cancie, se così si scrive, mi chiamo Valentina ho 16 anni e sono nata in un posto piccolo piccolo che in pochi conoscono, vicino Rimini. Ora faccio una scuola professionale per diventare parrucchiera, che mi piace abbastanza, ma prima di questa andavo all'alberghiero dove sono stata bocciata perchè non mi impegnavo abbastanza. A dire il vero io avrei sempre voluto fare lo psicopedagogico per poi andare a studiare Antropologia, mi affascina la psicologia dell'uomo e tutti i comportamenti derivanti...Molte persone comprese le mie vecchie maestre, conoscenti e genitori dicevano che avrei potuto farcela benissimo ma io sono una persona molto insicura e ho preferito seguire le amiche. Ebbene si, parlando della scuola è venuto fuori che io sono insicura; cos'altro sono? Orgogliosa, testarda, una gran sognatrice e una gran pensatrice: amo la solitudine perchè mi aiuta a pensare e riflettere e spesso trovare risposte alle mie domande. Quando sono in compagnia degli amici diciamo che mi distinguo per la simpatia, sono molto simpatica e socievole quando voglio ma se bisogna parlar di cose serie preferisco farlo con qualcuno che sò che può capirmi realmente , perchè questo è un enorme blocco che ho sempre avuto: non riesco a comunicare con gli altri, e credo che sia anche un pò sintomo di insicurezza. Comunque sia ho avuto solo una storia con un ragazzo, durata quasi tre anni; con lui stavo bene ma dentro di me ho sempre pensato, anzi saputo, che mi piacevano le donne solo che non ero molto propensa ad ammetterlo ancora. Sono riuscita ad accettarlo e a convincermene da circa un anno e prendendo coraggio l'ho detto agli amici e a mia mamma che l'ha presa abbastanza bene. Questa storia del coming out mi preoccupava abbastanza perchè ho sempre avuto paura che sarebbero cambiate le cose e che qualcuno avrebbe cominciato a volermi meno bene, non accettarmi e a trattarmi diversamente.Poi mi sono detta "come vada vada, i sentimenti sono incondizionati e chi ne ha di veri verso di me non cambierà mai" e così è stato, perlomeno in maggioranza. Mi sono accorta di questa cosa già dalle elementari, dai miei pensieri e comportamenti che allora consideravo strani..poi nel 2005 mi sono completamente persa di una ragazza più grande con la quale due anni dopo mi sono baciata (una cosa senza peso da parte sua), a lei piacciono gli uomini ma diciamo che le piace sperimentare; peccato che per me non era un esperimento e sono stata male per due anni non ostante stessi ancora con il mi ragazzo perchè in quel momento era l'unica persona in grado di farmi stare meglio. Due anni dopo, precisamente il 26 dicembre del 2009 (quindi non molto tempo fà) io e questa ragazza ci siamo baciate nuovamente, non sò perchè ma questa volta mi sembrava davvero diversa: tutte e due eravaamo più grandi e più mature, eravamo lucide ed era anche una cosa tenera per certi versi. Come sempre però lei è sparita e ho deciso di lasciar perdere tutto, per quanto possa esser stato difficile. Ora sono fidanzata da circa un mese con una ragazza, questa ragazza la conosco da tanto tempo ma solo in quest'anno ho saputo che anche a lei piacciono le donne ma l'ha sempre tenuto nascosto. Ora con lei mi trovo abbastanza bene, anche se non abbiamo molte cose in comune riusciamo a divertirci e a scambiarci entrambe qualcosa di importane e per certi versi speciale. Solitamente le persone mi sono piaciute dal principio e con lei le cose stanno andando molto lentamente, nel senso che mi sta piacendo piano piano, giorno per giorno e questo a volte mi fà pensare: "chissà se riuscirà mai a piacermi abbastanza", ne ho parlato con lei e per lei è la stessa cosa ma entrambe siamo decise ad impegnarci. Per ora non sò come definire questa cosa e nemmeno come classificarla, sò solo che mi fà sorridere e cerco di prendere le cose per come vengono senza illudermi troppo, poi quel che sarà sarà. ...Credo di aver detto abbstanza su di me anche se allo stesso tempo penso che sia troppo poco Laughing! Spero di conoscere tanta gente interessante con la quale scambiare opinioni, parlare e fare amicizia geek
Torna in alto Andare in basso
MaggieMae

MaggieMae


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 35
Località : Veneto

Mi presento (: Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento (:   Mi presento (: Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 8:22 pm

Ciaoooo!!!
Sono felice di vedere che qualcun'altra come me a voglia di parlare delle sue scelte. La mia presentazione è quella prima della tua. Le cose a me non sono andate così bene come pensavo. Sono follemente innamorata di questa ragazza come non mi era mai successo prima. Solo che lei è tanto tanto diversa da me. Diciamo che io sono una che si affeziona facilmente mentre lei è molto più "fredda" e questo mi spaventa non poco. Tra l'altro mia mamma non vuole conoscerla, non vuole neanche riconoscere che a sua figlia piacciono le ragazze. Però baciare una ragazza è la cosa più bella del mondo. E' inspiegabile davvero.
Beh volevo solo augurarti un sincero benvenuto!!!!=]
Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento (:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
-- amori e amicizie lesbo in Italia -- :: ...ladies ladies ladies...and gentlemen... :: Welcome-
Vai verso: