-- amori e amicizie lesbo in Italia --
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-- amori e amicizie lesbo in Italia --

Un piccolo spazio per tutte le ragazze e donne lesbiche, dove confrontarsi, aiutarsi, parlare, fare nuove conoscenze e passare un po' di tempo insieme. Ovviamente qualsiasi membro della comunità lgbt è benvenuto!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 [Video] Gli spot vincitori de “60 secondi contro la lesbofobia”

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kyren

kyren


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 29.01.09

[Video] Gli spot vincitori de “60 secondi contro la lesbofobia” Empty
MessaggioTitolo: [Video] Gli spot vincitori de “60 secondi contro la lesbofobia”   [Video] Gli spot vincitori de “60 secondi contro la lesbofobia” Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 10:56 am

Spot vincitori del concorso nazionale "60 secondi contro la lesbofobia", del circolo ArciLesbica ZAMI di Milano, presentati al Milano Mix Festival 2010.



Ultima modifica di kyren il Mar Ago 31, 2010 10:17 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
***RoVe***
Admin
***RoVe***


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.01.09
Età : 40

[Video] Gli spot vincitori de “60 secondi contro la lesbofobia” Empty
MessaggioTitolo: Re: [Video] Gli spot vincitori de “60 secondi contro la lesbofobia”   [Video] Gli spot vincitori de “60 secondi contro la lesbofobia” Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 11:01 pm

noooo.... fantastico.... Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
https://lesboland.forumattivo.com
kyren

kyren


Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 29.01.09

[Video] Gli spot vincitori de “60 secondi contro la lesbofobia” Empty
MessaggioTitolo: Re: [Video] Gli spot vincitori de “60 secondi contro la lesbofobia”   [Video] Gli spot vincitori de “60 secondi contro la lesbofobia” Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 10:20 am

il terzo I love you
Torna in alto Andare in basso
***RoVe***
Admin
***RoVe***


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 28.01.09
Età : 40

[Video] Gli spot vincitori de “60 secondi contro la lesbofobia” Empty
MessaggioTitolo: Re: [Video] Gli spot vincitori de “60 secondi contro la lesbofobia”   [Video] Gli spot vincitori de “60 secondi contro la lesbofobia” Icon_minitimeMer Set 01, 2010 10:08 am

si effettivamente gli altri 2 non sono fenomenali... il terzo è veramente carino...
ma sai che io ai tempi avevo saputo di questo concorso e volevo partecipare, poi mi son detta ma sai quanta gente, la qualità dei video, etc... e non ho fatto piu nulla... vedendo questi e pensando a quali erano le mie idee forse sarei arrivata anche io tra i primi 3... hihi... Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
https://lesboland.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





[Video] Gli spot vincitori de “60 secondi contro la lesbofobia” Empty
MessaggioTitolo: Re: [Video] Gli spot vincitori de “60 secondi contro la lesbofobia”   [Video] Gli spot vincitori de “60 secondi contro la lesbofobia” Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Video] Gli spot vincitori de “60 secondi contro la lesbofobia”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» poi dicono a noi che siamo contro natura....!!!!
» [video] Corpi Violati - Current TV

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
-- amori e amicizie lesbo in Italia -- :: OpenSpace :: Chi più ne ha, più ne metta-
Vai verso: